L’azienda

Vhernier interpreta il gioiello contemporaneo come nessun altro. Meravigliosamente anticonformista, fin dall’origine ha rifiutato di seguire i codici comuni imponendone invece di nuovi, così sorprendenti e personali da creare quello che nel mondo della gioielleria viene definito ‘lo stile Vhernier’.

Originali come l’arte moderna, semplici come le forme ancestrali, innovativi nel combinare la tradizione della lavorazione con la sperimentazione dei materiali, i gioielli Vhernier sono al di là delle mode, e per questo sempre estremamente attuali.

Ciascuna linea nasce e si sviluppa attorno a questa comune visione. Ecco perché tutti i gioielli si abbinano magnificamente fra loro, riflettendo la personalità di chi li indossa.

Celebrati per la fattura superba e la qualità impeccabile, i gioielli Vhernier sono realizzati a mano in Italia da maestri artigiani di grandissima esperienza che riescono a compiere prodigi di precisione ed ingegneria utilizzando esclusivamente i più bei materiali naturali.

Oggi Vhernier è un brand dal respiro internazionale con quindici boutique monomarca – fra le quali Milano, New York, Londra, Dubai - ed una distribuzione che copre quattordici paesi.